Eventi

Incontro informativo per neomamme

Puerpero & allattamento - Incontri gratuiti

Durata degli incontri: 1 ora. Richiesta la prenotazione.

Ogni primo e terzo giovedì del mese

La maternità rappresenta per ogni donna un momento unico e meraviglioso, con l’arrivo di un figlio tutto diventa più bello e sicuramente impegnativo, soprattutto le prime settimane. Durante questo periodo si potrebbero presentare dei momenti a volte difficili da gestire: dubbi sull’allattamento, piccole incertezze riguardanti la cura di sé e del neonato potrebbero assalire la neomamma.

Consapevole di ciò la Farmacia De Lorenzo ho voluto ampliare il reparto dedicato al bebè ed alla mamma, nello specifico introducendo prodotti per il supporto all’allattamento altamente professionali come i “tiralatte” della Medela (in dotazione anche al Nido del Presidio Ospedaliero di Conegliano) per permettere a chi ne avesse bisogno di ritrovare le stesse apparecchiature utilizzate fino a quel momento così delicato come il rientro a casa. Il reparto offre poi i latti ed alimenti di continuità di primissima scelta e prodotti dedicati all’igiene, azienda leader in questo ambito è la biologica Hipp, particolarmente attenta alle esigenze del lattante; ed i prodotti Humana con la linea naturale, mentre nel settore cambio il reparto offre prodotti Pampers.

Per completare il servizio, a partire da inizio 2016, la farmacia offre degli incontri gratuiti con l’ostetrico Matteo Parro. Il suo curriculum vanta numerose partecipazioni a congressi e convegni, ad incontri consulenziali oltre che nell’ambito ospedaliero, anche presso consultori ed altre associazioni. Sarà presente in farmacia il primo e il terzo giovedì del mese. Gli incontri avranno una durata di un’ora. E’ gentilmente richiesta la prenotazione telefonica.



Scarica allegato